Società "Dante Alighieri"
Concorso "IL TEMA PIU' BELLO - PREMIO MARTA SPALLANZANI"
Brillante piazzamento dell'alunna Caroli Sara (classe 3D)

Dopo la straordinaria prestazione di squadra nella Fase Provinciale dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici, ancora un successo importante per un'alunna della Scuola Media "Einstein".

La studentessa CAROLI SARA (Classe 3D) si è classificata al 10° Posto (tra molte centinaia di concorrenti) nel Concorso "IL TEMA PIU' BELLO - PREMIO MARTA SPALLANZANI" bandito dalla Società Dante Alighieri - Comitato Provinciale di Reggio Emilia d'intesa con l'Ufficio Scolastico Provinciale, e riservato agli studenti delle classi terze delle Scuole Medie statali e non statali di Reggio e Provincia.

Il premio assegnato alla brava, modesta e dolcissima Sara consiste in un assegno di Euro 130,00.
La cerimonia di premiazione, alla quale l'alunna parteciperà insieme alla sua Insegnante di Lettere (Prof.ssa Sabrina Morini), si svolgerà nella SALA DEL TRICOLORE, Giovedì 29 Maggio 2008, in
occasione della celebrazione della GIORNATA DELLA DANTE.

Il Dirigente, i Docenti tutti, gli Alunni ed il Personale Ausiliario della Scuola Media "Da Vinci -Einstein" si congratulano ed esprimono soddisfazione per la splendida performance dell'alunna della Prof.ssa Morini.

Sara